Alessandra Ambrosio, i paparazzi e le foto in vacanza

Spread the love

Sono queste le occasioni che confermano la regola: alcune ragazze, aiutate dalla giovane età e pure da madre natura sono assolutamente perfette in qualunque momento della giornata, anche senza trucco e abiti sexy. Del resto la modella Alessandra Ambrosio, beccata dai paparazzi in vacanza è bellissima e ha un fascino incredibile quando la vediamo in passerella, su una tavola da surf poi è uno spettaoclo, anche perchè è del tutto spontanea e naturale.

Eccola dunque, così è stata immortalata qualche settimana fa con la maglietta bagnata, calzoncini cortissimi e pose hot anche senza volerlo. Si trovava in vacanza alle Hawaii con il marito Jamie Mazur e la piccola Anja e non ha resistito alla voglia di solcare le onde dell’oceano Pacifico. La stupenda super top di  Victoria’s Secret ha catturato subito l’attenzione dei fotografi con la sua avvenenza.

 

Coraggiosa e allenata come in molti non si aspettavano Alessandra Ambrosio è molto agile e in vacanza, piuttosto che restare a dormire al sole preferisce dar prova della sua bravura tra le onde ed ecco che non teme di finire in mare aperto con la tavola da surf. Appare anzi divertita e sorridente come non mai. Il fatto curioso è che anche senza costume stringatissimo le sue doti fisiche vengono fuori, anzi anche di più. E’ irresistibile con la la maglietta bianca che non fa che evidenziare il décolleté e gli shorts che disegnano un lato b da sballo. La modella brasiliana batte tutti sdraiaita a pancia in giù sulla tavola per prendere il largo. Pur senza accorgersene, quindi, lo spettacolo è servito e Alessandra ha regalato scatti davvero bollenti a tutti sulla spiaggia. Sotto l’ombrellone, però, a controllare sguardi molesti c’erano il fedele marito e la figlia.Il quadretto di una famiglia perfetta e quasi irreale, insomma, dove tutti sono belli, ricchi super abbranzati e sorridenti.

 

 

Lascia un commento