Adriana Lima, foto da diva Anni Cinquanta

Spread the love

Pur essendo una delle più famose e sicuramente tra le più pagate modelle di Victoria’s Secret, Adriana Lima, classe 1981, non si vedeva da un pò. Diventata nota in Italia qualche anno fa grazie ad uno spot televisivo e poi anche per la dichiarazione in merito ad una sua presunta verginità, da allora, ne ha fatta di strada e non solo in campo lavorativo. Si è infatti sposata ed è anche madre, ma non ha perso di certo il suo fascino e, soprattutto, le sue curve perfette. La super top brasiliana, però, è tornata a farsi vedere e, soprattutto, a lasciarsi fotografare da un paio di mesi e, adesso è la volta di Vogue Beauty che la esalta in un fascinoso bianco e nero.


Adriana Lima, per l’occasione si è piazzata davanti all’obiettivo di Vincent Peters per una serie di scatti che non lasciano poi moltissimo all’immaginazione. Il bianco e nero, in questa occasione, è stato d’obbligo per evidenziare l’eleganza del personaggio e soprattutto del servizio fotografico che non è mai volgare ma di certo molto sexy. Tra le pagine del magazine italiano di febbraio potete ancora trovare  l’inserto dedicato alla bellezza dove la Lima è la protagonista assoluta. Una soluzione che è piaciuta di certo agi uomini che possono osservare una donna splendida magari mentre sfogliano la rivista della propria compagna, ma anche alle donne che non provano invidia ma solo ammirazione per questa bellezza carioca.

L’idea era quella di far pensare ad una diva anni ’50, proprio perché la modella incarna il fascino e la seduzione tipica di altri tempi, ma sempre tanto di moda. Gli abiti quindi sono stati scelti ad arte e lo stesso vale per le pose a metà tra il lascivo e il malizioso. Moltissime le marche che indossa Adriana Lima a partire dalla copertina e anche all’interno del giornale. Si passa, infatti, da Intimissimi ad Eres, Alberta Ferretti e Dolce & Gabbana solo per citare i più noti.

Lascia un commento