Una foto e una intervista alla Chiabotto, per considerarla “l’anti-Belen”

Spread the love

Sono entrambe bellissime, ma caratterialmente e anche fisicamente sono opposte. Del resto, Cristina Chiabotto per quanto giovane e statuaria, sta tentando di sviare l’attenzione dal suo aspetto fisico ben più della sua collega argentina e diventare una donna di spettacolo preparata e di successo. La Rodriguez e la Chiabotto, insomma, sono un pò l’una il contrario dell’altra, come conferma la stessa ex Miss Italia, mentre si lascia immortalare in versione super sexy, per Maxim: “Belen? Lei sta facendo le proprie scelte lavorative e sfruttando appieno la sua immagine; di certo io sono l’ultima persona che può giudicarla. Osservo gli altri e ciò che mi circonda, ma mi concentro sul mio cammino”.

Abituata da tempo ormai a posare davanti all’obiettivo dei fotografi, lo fa sempre con molta grazia ed eleganza, senza apparire come una fatalona. Del resto, con quei tratti del viso estremamente femminili, una altezza invidiabile e curve disegnate, non ha bisogno di usare alcun sotterfugio: il suo fascino è reale.Nel frattempo, ha anche confessato qual è il suo desiderio più grande al momento, a livello lavorativo. Si tratta della conduzione di un programma televisivo che l’ha già vista protagonista qualche anno fa: “Tornerei volentieri alle Iene. A distanza di anni lo rifarei con una maturità diversa, e con un look diverso. Voglio perfezionare la mia conduzione televisiva”.

Intanto in questa cover mensile del magazine, si diverte a posare come una ballerina di flamenco, forse per ricordare lontanamente la sua partecipazione fortunata al programma “Ballando con le stelle”. La scollatura è mozzafiatto e cattura di certo l’attenzione degli uomini, ma lo sguardo non scherza e per Cristina i fans aumentano di giorno in giorno. Qui non è proprio la ragazza acqua e sapone che tutti conoscono, ma pure in versione trucco e parrucco intrigante, riesce sempre a distinguersi dalla massa di bellone che non comunicano altro che
provocazione.

Lascia un commento