Cheryl Cole ha sconfitto la malaria e riparte con un calendario sexy

Spread the love

Aveva scelto di trascorrere qualche giorno di ferie in Tanzania, tra comfort, mare e natura e, come di consueto, anzi per un eccesso di zelo, aveva anche seguito la profilassi antimalarica nelle settimane precedenti, eppure tornata dal viaggio e ripreso il lavoro si era ben presto sentita male. I medici in poche ore avevano confermato che si trattava proprio della tanta temuta malaria ed era finita in ospedale. Adesso Cheryl Cole è guarita e si è anche riposata, dopo le fatiche lavorative dei mesi scorsi ed è pronta a ripartire. Lo fa con un calendario sexy, in cui appare in forma e in tutta la sua bellezza.

La vera star di X Factor che lo scorso anno aveva fatto parte della giuria e di cui è ancora oggi il giudice, ha deciso di spogliarsi e tranquillizzare i tanti fans ultimamente preoccupati per il suo stato di salute. Vedendola, nelle immagini sapientemente scattate dai fotografi professionisti, lei è bellissima con un vestito trasparente, un paio di stivaletti slacciati e il solito sguardo imbronciato che fa tanto impazzire chiunque la guardi e apprezzi la sua musica.

Più sexy che mai, la cantante ha deciso di posare per un calendario 2011, interamente dedicato a lei. Nelle foto, mese dopo mese, neppure un centimetro di pelle viene lasciato al caso o coperto. Non appare mai però in modo volgare o malizioso, lei è sensuale così in ogni caso e qualunque accessorio o abito indossi. Al termine del primo scatto in anteprima che ha visto come protagonista di un altro interessante calendario Kim Kardashian che ha mostrato qualche piccante anteprima agli ammiratori via twitter, adesso tocca a Cheryl Cole. Eletta la donna più sexy del 2010 dal magazine Fhm, non delude le aspettative e si concede senza pudori, mostrando di saper essere una brava cantante, una grande professionista ed una bellissima donna.


Lascia un commento