Foto “divine” per il nuovo angelo di Victoria’s Secret

Spread the love

cinthia

Certo che Victoria’s Secret non sbaglia un colpo e “arruola” sempre tra le sue Muse, le donne più belle del mondo. Come sempre quando vengono scelte per una campagna o un servizio fotografico, sia quelle molto note che quelle meno conosciute, sono dei veri e propri colpi d’occhio. Lo stesso è capitato con Cintia Dicker che nonostante il corpo statuario e le curve mozzafiato, ha davvero un viso celestiale con quei suoi occhioni azzurri, la pelle diafana e i capelli rossi e le nuove foto che stanno circolando su internet lo dimostrano a pieno titolo. Anche se non si è vista perennemente sulle passerelle o in tv, lei non è meno interessante delle famosissime Alessandra Ambrosio, Adriana Lima o Marisa Miller, tanto per citarne alcune. Per questo, forse per adeguarsi alle colleghe, ha deciso di posare per un bellissimo servizio di Gravure Magazine.

Brasiliana come molte altre top, è nata nel 1986  ma pur essendo giovanissima, sembra già aver imboccato la strada giusta per il successo, grazie al suo corpo ma, evidentemente, è pure merito del suo fiuto per gli affari. Le pose sexy e ammiccanti, ovviamente non mancano mai e stavolta non si fanno eccezioni. Pochi abiti addosso colpiscono sempre, soprattutto quando si parla di belle donne e Cintia di armi segrete ne ha molte fisicamente e non solo.

Qui Cintia è stata immortalata in pose fascinose e sensuali, con quasi nulla addosso, a dimostrazione della sua irresistibile bellezza. Con una altezza di 1,76 metri, ha una buona esperienza alle spalle, avendo sfilato già per Gucci e Dolce & Gabbana. Ha, inoltre, lavorato per alcune campagne pubblicitarie di grandi marche, da L’Oréal a Yves Saint Laurent ed, inoltre, ha posato per il celebre Sports Illustrated Swimsuit Issue 2009. Nel 2008, invece, ha conquistato la cover di Vogue japan. Intanto sogna di recitare e di crescere come modella e il presente è già perfetto per lei.

Lascia un commento