Mai più la velina: per Melissa Satta è tempo di duro lavoro e foto sensuali

Spread the love

melissasattaTanto lavoro, possibilmente all’estero e altrettante istantanee e servizi fotografici. Insomma la nuova ricetta di Melissa Satta è semplice, quanto efficace: impegno e pubblicità, un mix che si sposa perfettamente con il successo e il consenso di pubblico che lei comunque non ha mai perso. Fidanzata da tempo con l’ex calciatore Christian Vieri, ex storico della bellezza mediterranea molto simile a lei, Elisabetta Canalis, sembra molto soddisfatta del suo prossimo futuro, tanto da essere pronta a volare negli Stati Uniti per valutare una serie di proposte. Intanto, però, ai fans italiani lascia le sue sensuali foto, scattare per Maxim di giugno. Poche settimane fa, poi, si era fatta immortalare con le sue curve per la versione americana di Sport Illustrated.

L’ex velina di Striscia la Notizia e volto femminile di Controcampo, però, ha le idee ben chiare e conferma: “Se Antonio Ricci mi richiamasse, non tornerei a fare la velina, l’ho già fatta“. Questo anche perchè, forse, l’America nasconde qualcosa di più duraturo: “Ci sto lavorando e ci sono già delle cose in ballo“-dice.

Progetti che potrebbero avere un valore non solo professionale ma anche e, soprattutto, economico, come lei stessa afferma: D’altronte l’Italia e l’America, sono due mondi completamente diversi, soprattutto nei budget. Quelli americani sono tutta un’altra cosa. Poi gli americani sono molto rigorosi sul lavoro, noi non arriviamo a quei livelli“. Partita nel 2003, da Alassio come finalista di Miss Muretto, dove ha vinto il premio di Miss Estrema, la giovane sarda ha fatto tanta strada in questi anni, con decisione e caparbietà, passando proprio dal banco di prova del tg satirico più famoso dello Stivale. Per concludere, ammette candidamente di non trovare fastidioso di esser definita come una showgirl fidanzata con un calciatore, un clichè ormai collaudato: “il termine wags è un modo di dire divertente, che associa calciatori a ragazze che fanno un lavoro come il mio. Per quanto mi riguarda, questo lavoro lo facevo già prima di mettermi col mio fidanzato. E se a qualcuna non piace forse è meglio che non si fidanzi con un calciatore“.

.

Lascia un commento