Vanity Fair celebra i Mondiali con le foto sexy dei calciatori

Spread the love

calciatori

I tifosi aspettano, ogni volta, quattro anni per poter scatenare la super adrenalina da Mondiale di Calcio, quelli che non amano lo sport ugualmente si lasciano prendere dall’euforie e dalla competizione e sperano, magari silenziosamente, che l’Italia possa bissare il grande risultato ottenuto l’ultima volta. Intanto, giusto per scaldare gli animi, sono già iniziate le manifestazioni, le foto sui giornali e le interviste che riguardano l’evento che a luglio 2010 si svolgerà in Sud Africa  e, per l’occasione, una rivista come Vanity Fair, non vuole farsi trovare impreparata. Per il mese di giugno, infatti, ha pensato bene di aumentare le vendite e “rinfrescare” gli occhi delle fans, con una copertina e un servizio dedicato proprio ai protagonisti del pallone. Belli e in forma, si preparano a calcare il campo in mutande patriottiche. Tra i volti più noti non mancano quelli di Cristiano Ronaldo, Samuel Eto’ o e Kakà.

In questo modo, mentre gli uomini urleranno di gioia di fronte ad un gol alla squadra avversaria, le donne tra una occhiata e l’altra alla televisione, potranno vedere i loro miti dai corpi perfetti in posa sexy e sorridente. Un clima da spogliatoio che di sicuro esalterà ancora di più la fama dei calciatori molto noti del settore e non solo per la loro bravura. Le foto in maglieria intima, poi, si sa, vanno sempre molto forte soprattutto se ad indossarli sono vere e proprie icone del mondo dello sport o dello spettacolo.

In verità quasi tutti hanno già posato per qualche marchio o per campagne pubblicitarie, ma vuoi perchè sono messi tutti insieme e vuoi perchè il clima dei Mondiali già si fa sentire, la “mutanda patriottica”, promette milioni di sguardi adoranti. In prima fila, amatissimi in assoluto, sorrideranno all’obiettivo il portoghese Cristiano Ronaldo, l’ivoriano Didier Drogba, Samuel Eto’oche arriva dal Camerun, Kakà e Pato dal Brasile, il ghanese Muntari e lo statunitense Donovan.

Lascia un commento