Maxim e la cover di Nina Senicar

Spread the love

ninasenicar

E’ un vulcano Nina Senicar, ormai lanciatissima come soubrette in Italia e forte di una bellezza che sbaraglia moltissime altre colleghe. Ad aumentare la sua popolarità è stata soprattutto l’Isola dei Famosi ed il Nicaragua dove è sbarcata mostrando sin da subito degli abiti molto succinti e attirando, ovviamente, l’occhio interessato di milioni di fan. Perfetta in tutte le sue forme nel “lato B”, così come nel “Lato A”, adesso posa per Maxim che ha deciso di mettere come cover una delle sue fotografie più belle. Su di un cavallo bianco coperta solo da un telo e dalle sue mani, sembra quasi una piacevole apparizione in una foresta deserta.

Per rincarare la dose, poi, gioca anche con i doppi sensi e dichiara candidamente di trovarsi a proprio agio a posare con pochi abiti indosso: “Posso rinunciare a tutto, anche al sesso, ma non al perizoma. –  ha infatti ribadito – Una volta ho resistito nove mesi, ma se uno mi piace sono guai: quello che voglio me lo prendo“.Il cavallo nelle immagini è il suo amato Valebit, del quale esalta le doti e la capacità di renderla più bella: “é proprio questo il segreto del mio lato B: il salto ad ostacoli è molto più efficace della semplice palestra, per quanto ci vada spesso“.

La showgirl ventiquattrenne, però non è solo fisico prorompente, dato che si è appena laureata alla Bocconi, ma al suo corpo ci tiene e sul sedere in particolare dichiara: ” E’ tutto originale, senza ritocchi e ci tengo a sottolinearlo. Andare a cavallo è una passione che ho da quando avevo sei anni, quindi più che un allenamento, per me è un vero e proprio divertimento“. Ma guai ad attribuirle flirt che non conferma, perchè la sua risposta è secca: ” Finora i paparazzi non sono stati abili. Non mi hanno beccato come avrebbero voluto, e dire che mi seguono ovunque, anche al supermercato mentre spingo il carrello”.

Lascia un commento