Il DropService di Nick Cataldi è una Truffa?

Spread the love

Abbiamo trovato la storia di Nick Cataldi e dopo aver analizzato con cura il suo profilo ecco cosa possiamo dirti a riguardo.

Nick avrebbe fondato il suo successo di oltre 800 mila euro in 2 anni, sul Business del DropService. Ma perché il DropService sembrerebbe funzionare e non essere una truffa, ma anzi potrebbe benissimo fare arrivare anche te a cifre come 5 o 10 mila euro al mese, lavorando solo poche ore la settimana?

DropService di Nick Cataldi

DropService di Nick Cataldi
DropService di Nick Cataldi

Ci è bastato guardare alcune testimonianze dei suoi studenti:

Antonio, per esempio, 2 settimane dopo aver capito cos’era Il Drop Service, avrebbe iniziato a ricevere più di 600€ di Commissioni In un giorno. Senza doverci mai avere a che fare, ma semplicemente commissionando a terzi e automatizzando tutte le attività.

Antonio non sembrerebbe nemmeno l’unico. Abbiamo trovato la testimonianza di Caterina che sembrerebbe aver generato più di 1000 euro in un giorno, facendo l’intermediario con un Solo Cliente. La parte migliore? Non sono i soldi.

È il fatto che Caterina non sembra doversi assumere la responsabilità di fare NULLA!

È TUTTO delegato al 100%. Ecco alcuni messaggi che Caterina mensilmente gli scrive: (se è possibile mettere prove, immagini). Nick avrebbe un gruppo di oltre 1.000 Nuovi “Intermediari Digitali” che stanno ottenendo risultati simili, implementando ciò che gli ha insegnato dalla sua esperienza di più di 5 anni, nel corso “DropService Revolution”.

Parlando di altri business online molto in voga adesso, sembrerebbe che i “guru” dell’online dicano che sia facile avere margine sulle vendite, quando in realtà il marginare risulterebbe veramente difficile se pubblicizzi la tua attività.

Oltre a dover anche essere in grado di pubblicizzarti da solo.

Ma se non ne fossi capace?

Sarebbero sicuramente soldi buttati. Con il DropService questo problema non sussisterebbe, perché queste attività che richiedono competenze con anni di studio, verrebbero fatte fare a chi è capace e a chi ha la disponibilità economica per farle.

Tutti gli screenshot che mostrano i vari guru di altri business online e i loro risultati sono risultati che sembrerebbero durare un mese al massimo e poi il loro business crolla.

“Anche io sono capace di mostrarti i risultati di un mese e basta…” Ci ha detto Nick.

“Ma la longevità di quelle attività dove va a finire?

Sai quanto è difficile tenere in piedi quelle attività per un lungo periodo?”

Il business “Dell’intermediazione Digitale” non richiederebbe tutto ciò… Non importa quante volte hai cercato di ottenere risultati online o quante volte hai cercato una soluzione…

Secondo Nick chiunque può ottenere dei risultati straordinari con il modello di business giusto. Anche il più stupido degli stupidi può farlo!

Se il tuo obiettivo è la libertà, la cosa che ti impedisce di ottenerla forse sono i classici business, ed è ora di scegliere qualcosa di più adatto al tuo reale punto di partenza. Con il DropService si parte da 0 budget e 0 esperienza

https://www.dropservicebusiness.online/com

Lascia un commento