Gara all’ultimo scatto fra la Fox e la Canalis

Spread the love

MeganFox

A debuttare in lingerie quest’anno è stata l’italianissima Elisabetta Canalis, musa ancora una volta per Roberto Cavalli. Ma i suoi scatti sensuali e ammiccanti non sono rimasti da soli per molto tempo: ecco, infatti, che si è fatta subito strada colei che è considerata una tra le donne più intriganti del momento, ovvero Megan Fox.  Quest’ultima, infatti, è il nuovo volto della campagna pubblicitaria di Giorgio Armani in sostituzione di Victoria Beckham. A partire dai prossimi giorni, quindi, la si potrà osservare dall’alto dei cartelloni o dalle pagine patinate delle riviste, in pose più audaci che mai. America e Italia che si lanciano una sfida a suon di fascino; difficile dire chi l’avrà vinta.

Come aveva fatto Cavalli per la Canalis, anche Armani ha speso qualche parola di elogio per la sua modella d’eccezione: “Megan è giovane e sensuale, ha entusiasmo e carattere. Emporio Armani Underwear e Armani jeans incarnano questo spirito giovane ed è stata quindi la scelta ideale per rappresentare queste collezioni”. Scatti sexy, quindi, le permettono di svestire per un attimo i panni di attrice ammirata per le sue doti artistiche, ma anche per quelle fisiche, nonostante la sua giovanissima età.

Le foto sono state realizzate tutte a Los Angeles, da due fotografi molto noti nell’ambiente: Mert Alas e Marcus Piggot che, di fronte alla bellezza della Fox, hanno potuto esprimere pienamento il loro estro. Dalle prossime settimane le immagini saranno pubblicate all’interno delle principali riviste di moda e lifestyle e lanceranno Megan ancora di più nell’universo dello show business, settore che al momento la vede comunque protagonista quasi assoluta. I cartelloni pubblicitari, invece, saranno affissi nelle principali città a livello mondiale come New York, Londra, Milano, Roma, Tokio e Parigi. Intanto anche la Canalis, mora e interessante almeno quanto la Fox sta iniziando a monopolizzare riviste e insegne pubblicitarie con le sue foto di intimo per Cavalli.

Lascia un commento