Kim Cattral, un servizio fotografico per la diva di Sex and the City

Spread the love

C_2_articolo_1089749_imagepp

 

Bella come quando aveva venti anni di meno e si presentava al mondo come la mangiauomini di Sex and the  City. Samantha Jones, al secolo Kim Cattral, oggi ha 56 anni e le è rimasta addosso l’etichetta di donna sexy e disinibita, nonostante abbia fatto pure altro nella vita. Ora è bellissima nel nuovo servizio fotografico per la rivista Woman & Home. Questa volta è sensuale come sempre ma non provocante, forse a voler regalare anche un’altra immagine di sé e a tentare di farsi ricordare pure per le sue altre interpretazioni. L’occasione è ottima per raccontarsi e per sfatare il mito sul fatto che tutti la vogliono a dieta da trenta anni. Se da un lato, infatti, l’affermazione è una esagerazione, è comunque certo che per lavorare e apparire al meglio, si è sempre presa cura del suo corpo in modo continuo. Non ha fatto mai mancare nella sua vita l’esercizio fisico e ha tentato di ridurre al minimo lo stress. Dal 1974 ha iniziato a farsi notare al cinema e da quel momento ha tentato in tutti i modi di mantenere la linea. Senza diventare ossessiva però, ci tiene a sottolinearlo. Per l’occasione, la stessa Kim ha ribadito:

Mi piace mangiare, e il mio tipo di corpo non è proprio sottile, soprattutto a questa età. Così cerco di stare attenta a quello che mangio e bevo ma non sono ossessiva. E’ solo un modo di vivere.

Tre matrimoni alle spalle, due divorzi ed un annullamento e per ora è single. La cosa però non la disturba e non la spaventa ma crede di saperne il motivo. “Non sono alla ricerca di un uomo.Gli uomini sono intimiditi da me? E’ un problema loro”. Sicura e determinata sa cosa vuole dalla vita. Del resto, se continua a mantenersi così, ne ha tempo per trovare qualcuno con il quale condividere, eventualmente, la vita.

 

 

Lascia un commento