Melissa Satta e Kevin Boateng, servizio fotografico per Vanity Fair

Spread the love

 

Una coppia che sembrava come tante altre, destinata a durare poco più di una stagione ed, invece, a sorpresa resiste e, addirittura, pare anche avere intenzioni molto serie. Parliamo di Melissa Satta e Kevin Boateng, tanto innamorati da essere sembrati perfetti a Vanity Fair che ha voluto immortalarli per il magazine. Eccoli sorridenti in cover, mentre all’interno del giornale i loro sguardi complici sono inequivocabili.Un grande amore esibito se vogliamo e lo stesso Boateng ha voluto raccontare ai giornalisti come lo sta vivendo. Del resto, l’azione più eclatante, in questo senso, è stato il recente dono di fidanzamento a Melissa. Un anello regalatole prima delle vacanze estive. Per l’occasione ha detto:

Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti.

Su un argomento, del resto, cercano ancora di trovare un equilibrio: proprio la maternità. Melissa non è ancora pronta, ma se ne comincia a parlare:

Kevin sta facendo pressione. Non fatico certo a pensarmi madre, ma non rinuncerei mai all’indipendenza che il lavoro mi dà. E mi chiedo se, in questo momento, riuscirei a conciliare al meglio le due cose. Mi frena solo questo dubbio. E così, mentre aspetto qualche novità dalla Tv, preferisco pensarci un po’

Insomma la coppia si è raccontata a tutto tondo a Vanity Fair, mostrando un lato del tutto umano, lontano anni luce delle star piene di soldi e insensibili alla realtà. E’ per questo probabilmente, che tanti giovani ne cercano di seguire l’esempio: quello di due giovani innamorati, più fortunati di molti, ma con tanti problemi che sono gli stessi, o quasi, degli altri.

 

Lascia un commento