Joanna Krupa, dalle passerelle ai servizi fotografici

Spread the love

 

Joanna Krupa è considerata la “Paris Hilton polacca” e l’appellativo non le sta mica male visto che è perfettamente appropriato. Di sicuro è bellissima, tanto che è stata scelta per un sensuale servizio fotografico per Max. Nel nuovo numero la firma è del fotografo Chris Fortuna e il risultato, ovviamente, è eccellente. Johanna non ha più vent’anni ma fa impazzire ugualmente. E’ nata, infatti, a Varsavia 33 fa e insieme a mamma e papà è emigrata negli Usa per affari lavorativi di famiglia. Il suo nome è del resto legato ad una nota catena alberghiera. Non era ancora popolare però, lo è diventata grazie al piccolo schermo che ha sempre il suo effetto. Ha vinto, ben presto, nella versione americana di “Ballando con le Stelle” e un servizio fotografico per celebrarla è d’obbligo.

Il Paese che l’ha lanciata, neanche a dirsi è l’America ed ha iniziato la sua carriera come modella, grazie ad un fisico assolutamente perfetto. Ha calcato per parecchi mesi le passerelle, prima di passare a Playboy. La sua carriera, comunque, non si è limitata alle sfilate e ai magazine ma ha anche fatto cinema, con una piccola parte nel  remake “Il pianeta delle scimmie” di Tim Burton e la produzione di “CSI” l’ha scritturata per un episodio dal titolo evocativo: “Kiss Kiss, Bye Bye”.

Era stata scelta come madrina per i prossimi Europei di Calcio che partono l’8 giugno, ma poi le cose sono improvvisamente cambiate e lei si consola con questo bel servizio fotografico. In realtà le voci che dovesse avere un ruolo così importante nell’evento sportivo, erano partite dal web e proprio in rete si erano velocemente moltiplicate. La Krupa, invece, che doveva essere ospitata da Polonia e Ucraina dalla sua pagina facebook ha smentito e mentre i tifosi sono delusi, i fan restano perplessi su quale sia il reale motivo della sua mancata presenza all’evento.

Lascia un commento