Victoria Beckam: foto da cartone animato su Harper’s Bazaar Cina

Spread the love

 

Dove non arriva la signora Beckham. Sono davvero lontani i tempi in cui canticchiava nelle Spice Girl e si faceva notare più per il suo aspetto che per il talento che comunque ha mostrato nel corso del tempo in altri settori. Nessuno batte Victoria ad esempio in quanto a stile ed eleganza e per questo il settore della moda è certamente affar suo. A qualcuno il suo personaggio fa impazzire, altri lo guardano con sospetto, così come la sua decisione di farsi fotografare in versione quasi manga per la rivista  Harper’s Bazaar Cina, edizione maggio 2012.

Mamma di 3 bambini e una bambina e sempre longilinea e perfetta si mostra con un look orientale che, personalmente, mi piace molto per un risultato artistico e divertente. Un pò meno serioso, insomma, da quello che vuol fare apparire di solito in merito alla sua famiglia. I paparazzi la riprendono sempre algida e seria, ma potrebbe aver deciso di far vedere chi è veramente.

Ad immortalare l’ex cantante delle Spice Girls, ci ha pensato il famoso  fotografo Chen Man ed eccola con i capelli rosso acceso e occhi magnetici. A completare l’effetto un copricapo dai tratti asiatici. Ovviamente Victoria non ha conquistato solo la cover ma anche all’interno non manca un servizio fotografico completo che la mostra in tutto il suo splendore. Potrebbe essere anche l’eroina di un videogames a ben pensarci e intanto dimentica che dopo la reunion del gruppo, naufragata dopo qualche concerto ufficialmente per i troppi impegni delle componenti con i figli, adesso è arrivata una nuova delusione. Per loro doveva essere il momento di un musical, ma i continui litigi tra Mel B e Mel C hanno fatto abbandonare il progetto e i produttori non se la sono sentiti di proseguire in questa avventura. Niente di meglio per dimenticare, che posare per un bel servizio fotografico. 

 

Lista di un videogame o di un fumetto manga.

Lascia un commento