Jennifer Lopez: conturbante nelle foto di V Magazine

Spread the love

Un servizio fotografico che punta tutto sulla box, uno sport che a sorpresa non coglie impreparata una bellissima come Jennifer Lopez che anzi giura di saper restare al suo posto persino dopo 15 colpi presi. Che sia vero o no, pure questa volta in abbigliamento prettamente maschile appare sexy e nelle foto per V Magazine si conferma come una delle donne più belle del mondo. Eccola tra uno scatto e l’altro in pantaloncini e top sensuale capace di mandare fuori gioco chiunque prima della partita. Racconta per l’occasione di aver studiato discipline come pugilato e krav maga che aiutano pure ad affrontare meglio la vita che si vive un pò come se ci si trovasse sul ring. Ecco quindi che conferma: “Posso prendere un sacco di pugni e andare avanti. Sono addestrata”.

Si è già abituata alla mancanza del marito Marc Anthony dal quale si è separata e del resto appare felice accanto al nuovo fidanzato Casper Smart e ora l’attrice, che ha compiuto 42 anni sembra ancora più giovane e in forma. Felice e dalle curve perfette come non mai si mostra in versione pugile per conquistare come sempre e si lascia immortalare dai fotografi in tutto il suo splendore.

L’allenamento la tiene in forma ed infatti le gambe sono più che toniche, mentre con un paio di pantaloncini rossi improvvisa un convincente sguardo da dura. Durante il servizio fotografico si è mostrata anche senza veli coperta solo dai guantoni con un affascinante effetto vedo non vedo. Certo il momento della separazione non è stato facile, ma lo ha superato soprattutto grazie al suo nuovo amore, ma con Marc il legame resterà per sempre visto che hanno in comune due figli. La loro storia, però, non funzionava più e allora inutile dare la colpa a qualcuno, meglio guardare avanti per il bene di entrambi e per i bambini.

 

Lascia un commento