Belen nuda e “a nudo” su Vanity Fair

Spread the love

E’ davvero credibile una soubrette senza veli che parla di temi dolorosi come l’aborto? Il messaggio è quello di non avere protezioni contro alcuni eventi tragici della vita, oppure l’informazione che ne viene fuori rischia di sembrare meno importante di quello che è. Non siamo noi a dover giudicare ma forse Belen dovrebbe non alterarsi quando annuncia di non essere stata creduta fino in fondo quando ha perso il primo bambino che aspettava da Fabrizio Corona. Su Vanity Fair, nuda si lascia fotografare e dice:  “Mi fa schifo chi non mi ha creduto, mi fa schifo chi pensa che io possa essermi inventata una gravidanza per farmi pubblicità”.

Tra uno scatto e l’altro è sincera e conferma: “Senza la bellezza non sarei andata da nessuna parte..Corona? A volte vorrei strozzarlo, giuro che è finita, poi ci ricasco, perché sono innamorata.”. Le sue nudità sono coperte solo da una mela e come sempre lascia ben poco all’immaginazione, anche adesso che gli italiani hanno potuta osservarla non meno interessante e con eleganti abiti da sera a Sanremo. E’ stata chiamata a sostituire la valletta di quest’anno ammalata e non sappiamo se oggi sarà ancora presente.

Eppure non ha dimenticato i momenti complessi, anche quello del video hard girato da ragazzina con il suo compagno di allora e reso noto al mondo:  “Il video è stata una violenza che mi ha stroncato. Tra noi donne siamo in tante a giocare con video e foto. All’inizio della mia storia con Fabrizio ogni tanto nascondevo una telecamera prima di fare l’amore…Erano splendidi filmati d’amore, che poi ho cancellato però….Con Fabrizio non penso di aver fatto il miglior affare del mondo. Nessun rimpianto, ma certo una storia più regolare e “perbene” mi avrebbe creato meno ansie. Ci sono momenti in cui non ne posso più, giuro a me stessa che è finita, E poi lui sa come riprendermi, perché la realtà è che sono innamorata e non ci posso fare nulla”. La showgirl argentina ora guarda al futuro, ma intanto per fugare ogni dubbio fa pubblicare da vanity il certificato dell’ospedale che attesta il test di gravidanza positivo.

 

Lascia un commento