Lindsay Lohan ritorna con un servizio fotografico sexy

Spread the love

 

Lindsay Lohan al cinema? Non ancora, il suo periodo di ripresa da droghe, furti, guida in stato di ebbrezza e così via dicendo non è ancora terminato del tutto, ma intanto è già in splendida forma per posare per l’ennesimo servizio fotografico. Una attività che sembra piacerle particolarmente, visto che negli ultimi mesi, raramente si è dedicata ad altro. Per fortuna, la sua avvenenza e il carattere trasgressivo la fanno rimanere sempre, suo malgrado, sulla cresta dell’onda e tra i fotografi del settore della moda è richiestissima. Questa volta l’attrice americana, ha accontentato tutte le richieste di Terry Richardson e si è messa in posa puntando tutto sulla sua generosa scollatura.

Curve provocanti che attirano l’attenzione non certo sul suo viso, soprattutto se lei aggiunge anche una piccola scimmietta a sottolineare il suo vestito per nulla pudico. Le immagini sono state scattate durante una serata libera da impegni mondani durante gli eventi di moda a Parigi.

 

 

Stanca delle passerelle Lindsay ha subito pensato ai suoi fan e agli scatti adesso che è giovane e può permettersi di tutto. Tolto il reggiseno le sue forme esplosive non hanno tardato a mostrarsi e l’abito bianco che indossava, di certo, ha fatto la sua parte. Il resto è stato opera del fotografo che ha trovato la sua ispirazione. Lindsay intanto aspetta di tornare a splendere nel panorama delle stelle del cinema, ma nei momenti in cui si distrae da questo pensiero, ecco che subito arriva un obiettivo a seguirne ogni mossa. A pubblicarne l’avvenenza celebrandola nella sua forma migliore, è il magazine Complex che di sicuro in questo numero non passerà inosservato. Chi non si fermerebbe di fronte ad una istantanea del genere? Per la Lohan è comunque acquisita pubblicità ed un modo, al momento, per non far calare del tutto il sipario sul suo personaggio.

 

Lascia un commento