Rosario Dawson: Max e le foto alla sexy guerriera

Spread the love
Max la riprende in tutta la sua bellezza, splendida e sexy quanto basta a fare impazzire fan e maschietti che ne scoprono il profilo per la prima volta. L’ultima guerriera californiana, in quel di Hollywood si lascia fotografare per il giornale mentre non abbandona le sue cause umanitarie ma nel frattempo guarda dritta nell’obiettivo dei fotografi e si piazza nell’ambitissima cover. Tuttavia racconta di non essere proprio soddisfatta del suo corpo, perchè le sue belle cosce le costano fatica e non le dispiacerebbe avere un sedere più grande. Trova perfetto, invece, il suo seno e le sue labbra.
Una donna dai tratti bizzarri che infatti al festival Burning Man ha portato un’opera incredibile:  “Una vagina gigante dalle cui labbra esce vapore al profumo di rosa“. Rosario tra uno scatto e l’altro spiega meglio di cosa si tratta e perchè ha preso parte ad una manifestazione del genere:
“Il tema di quest’anno è il rito di iniziazione e mi sarebbe piaciuto creare anche uno scivolo a forma di pene che schizzasse le persone direttamente dentro la vagina, ma era molto difficile da realizzare”. Si tratta di un evento al quale partecipa ormai da cinque anni e si svolge nel Black Rock Desert, Nevada.
Lei partecipa attivamente all’evento da almeno cinque anni ed è un modo per esprimersi e per comunicare anche quanto si sente fortunata ora che ha superato l’abbandono del padre quando era piccola e viveva con con la madre e il fratellino a New York:  “Non perché guadagno milioni di euro, ma perché posso fare l’attrice e nello stesso tempo aiutare le persone”. A proposito di fotografia e cura del corpo, però, ha scoperto qualcosa che sembra appassionarla molto: Si tratta del Planking che permette di sdraiarsi a pancia in giù nei posti più strani, farsi fotogafare e twittare lo scatto.

 

Lascia un commento