Heather Morris: per una foto licenziata da Glee?

Spread the love
Gli scatti troppo crudi che sembravano rendere meno serio il problema della violenza domestica sulle donne, di cui avevamo già parlato e che avevano visto come protagonista la star di Glee Heather Morris adesso potrebbero costarle il prestigioso posto di lavoro. Immortalata con un occhio nero e con un ferro da stiro in mano aveva già creato non poche polemiche e la produzione della serie del momento starebbe pensando seriamente come comportarsi sull’attrice che ha fatto di testa sua. Il teen-drama diviso tra canto e ballo e attualmente in onda pure suItalia 1 alle 16.30 è troppo in vista per lasciar passare inosservata una simile caduta di stile, ancora di più adesso che si è aggiudicata due “Emmy“, entrambi nelle categoria delle arti creative e sta per proporre le sue scoppiettanti nuove puntate.
Le web tv e varie notizie su internet parlano già delle dolce Brittany licenziata, ma noi attendiamo di essere certi prima di confermare la notizia e ancora il condizionale è d’obbligo. Concentrandoci sulla nuova serie, le sorprese intanto non mancano e possiamo dire che per prima cosa entrerà nel cast per un cameo Hugh Jackman, ma le novità saranno più di una. Ci sarà o meno Brittany non è dato saperlo, ma di sicuro contro di lei sono andate tutte le associazioni delle vittime di abusi domestici. Il sevizio fotografico dell’attrice- ballerina di origini californiane è stato considerato solo gratuitamente esagerato e sul “Daily Mail” con un occhio nero, legata e con un ferro da stiro non è piaciuta a nessuno, anche se lei si è affrettata a ribadire che si trattava di una serie di foto che non intendevano violare la dignità di nessuno.

Le fans si concentrano ora su Hugh Jackman, il quale ha dichiarato di aver visto una sola puntata a di essere felice di poterne fare parte. Ecco quindi che ha confermato: “Mi piace l’idea di entrare nel cast per un’apparizione”.

 

Lascia un commento