Alessandro Preziosi: foto sexy e interessanti rivelazioni

Spread the love

Vi interessano di più le foto sexy del bel tenebroso Alessandro Preziosi o qualche rivelazione sensazionale che, dopo la bufera dei mesi scorsi, potrebbe riportarlo dritto fra le braccia di Vittoria Puccini? In ogni caso non resterete delusi. In primo luogo, infatti, il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune imagini in cui appare sempre in forma perfetta, mentre la rivista Vanity Fair ha puntato maggiormente sull’intervista, ben sapendo che il materiale per uno scoop c’era e che poteva aumentare considerevolmente le vendite.

Tra le pagine, oltre agli scatti più che interessanti si possono leggere i motivi della loro burrascosa separazione che aveva rattristato i fans. Preziosi, comunque, è convinto e dice: ‘‘un tradimento si puo’ perdonare, spero ancora che la famiglia trionfi’‘.In merito ad un legame che forse non si è mai spezzato del tutto Diva e Donna mostra delle foto che non possono essere male interpretate. Si notano i due attori in vacanza a Ponza dove passeggiano abbracciati e si rilassano in barca, baciati dal sole. Del resto, lei dopo l’addio non è rimasta ad aspettarlo e si è fatta vedere sempre in compagnia del collega Claudio Santamaria. Ora però è tutta sola, lasciando intendere di essere tornata single, giusto in tempo per lasciarsi coccolare da quello che sembra comunque essere l’uomo della sua vita.

 

 

Prezioni, intervistato da Vanity Fair racconta dei loro problemi avvenuti dopo 7 anni d’amore e una bambina di 5, Elena: ”Troppa lontananza, troppo lavoro, soprattutto a questo, è dovuta la crisi. Ma un tradimento si perdona? ”(…) può succedere di commettere un errore, è umano. E a me è capitato tanto di perdonare quanto di essere perdonato per un tradimento. I fatti raccontati in questi ultimi due anni dai giornali non corrispondono a verita”’. Staremo a vedere che cosa succederà e intanto ci godiamo le immagini di un ragazzo sempre bellissimo nonostante il trascorrere degli anni, comeAlessandro Preziosi.

Lascia un commento