Rihanna: dopo le foto il video hard

Spread the love

 

Giovane, bella, ricca e chiacchierata: Rihanna sa bene come attirare l’attenzione su di sè e se nei mesi precedenti per ogni successo sono seguiti tantissimi servizi fotografici, con annessa intervista per le principali riviste di moda, adesso sembra che ci sia di più. La rivista per soli adulti Hustler ha annunciato che possiede un video hard anatoriale della cantante originaria delle Barbados e potrebbe renderlo pubblico. Ci si è subito chiesti, quindi, se possa trattarsi di un bluff o se in effetti la giovane dalla chioma di un rosso acceso possa essersi spogliata davanti alle telecamere mostrando la sua abilità tra le lenzuola.

Dal giornale fanno sapere che non sanno ancora come utilizzare il sex tape e si tratterebbe di una serie di frame in cui la popstar sarebbe in erotici atteggiamenti con il rapper J-Cole. I maligni affermano che si tratta dell’ennesimo modo per acquisire pubblicità gratuita ed, infatti, proprio adesso la stessa Rihanna ha rilasciato il suo nuovo video ufficiale, quello per il singolo “Cheers“. Del resto non è mica una novità e spesso si parla di video hard di questa bella ragazza dall’ugola d’oro conosciuta in tutto il mondo.

 

Incuriositi dall’entourage di Rihanna, visto che sembra a tutti impossibile e le dichiarazioni ufficiali dicono che “non esiste alcun sex tape“. I pettegolezzi non si placano perchè tra l’altro la cantante poco tempo fa è stata in tour con J-Cole e proprio recentemente il rapper ha perso il suo cellulare. Questo potrebbe far pensare che contenesse qualcosa da nascondere. In più non è che parliamo di una donna giovane e timida e quindi non è certo nuova a certe performance che in parte si notano anche nei suoi video molto sensuali. Alcuni anni fa sono stati diffusi in rete degli autoscatti che la mostravano nuda. Per cui non ci sono certezza che il video esista, ma non è nemmeno impossibile. Non è detto, poi, che sarà mai mostrato in pubblico e quelle immagini attualmente sono avvolte nel mistero. Per i fans l’unica sicurezza è quella di vedere il vero nuovo video che è quello del “Cheers”, che riprende Rihanna in momenti privati alternati ad altri live sul palco con degli abiti tutt’altro che castigati.

 

 

Lascia un commento