Lady Gaga: presto un libro di fotografie

Spread the love

Manca poco e poi il tanto annunciato libro di fotografie di Lady Gaga dovrebbe essere pronto. Lungo il lavoro tra la stessa artista e il fotografo Terry Richardson per la realizzazione di un prodotto con scatti inediti sulla cantante più bizzarra degli ultimi tempi. Del resto non è la prima volta che i due collaborano a qualche servizio fotografico e la reazione del pubblico è stata ogni volta incoraggiante.


Nelle foto eccola ripresa in mille pose diverse a esprimere il meglio della propria personalità. Un feeling particolare li unisce, tanto che Lady Gaga che di solito prende da sola le sue decisioni si lascia consigliare al massimo da lui che ha parecchia esperienza non solo con la macchina fotografica ma anche con le star con le quali lavora ormai da molto tempo.Per questo motivo gli ha dato, praticamente, carta bianca e addirittura gli ha consentito di fotografarla sempre, quando meglio credeva, in ogni momento della giornata per dieci mesi consecutivi. Il periodo di riferimento riguardava quello che partiva dall’esibizione al “Lollapalooza” dell’agosto 2010 sino alla fine del “Monster Ball Tour” conclusosi da poco.

 

Ora è già il momento di tirare le somme e di lavorare alla seconda parte del progetto. La stessa popstar ha dichiarato per l’occasione a Vogue: “E’ stato con me ovunque. Mi ha fotografato anche quando mi cambiavo d’abito durante i miei show e se dovevo andare in bagno dovevo sempre gridare: ‘Terry vai fuori!’. Non si stenta a credere, però, che il risultato sia perfetto, anche se dobbiamo attendere il libro per saperne i più. I fans sono letteralmente in trapidazione, perchè notare le istantanee nelle varie pagine sarà un pò come seguirla per un anno e per lei che è diventata icona e modello per molti è incredibile e bellissimo. Di certo poi sarà l’occasione per qualche altro servizio fotografico per pubblicizzare il testo, magari con lo stesso fotografo.

 

Lascia un commento