Milla Jovovich, servizio fotografico e Calendario Campari 2012

Spread the love

Ormai è ufficiale e la notizia circola da qualche tempo: sarà Milla Jovovich la protagonista del Calendario Campari 2012. Il fotografo d’eccezione al lavoro con la bella attrice e modella sarà il  francese Dimitri Daniloff e lei sarà splendida e senza età come sempre. In più adesso si è lasciata immortalare per prestare il proprio volto per la nuova campagna dei gioielli Jacob & Co. Un periodo molto carico di lavoro questo per lei e non solo sul grande schermo e tra un servizio fotografico e l’altro intanto è lei che pubblicizza la famosa marca di gioielli intarsiati di diamanti.In realtà le foto sono state realizzate nello scorso mese di maggio per la collezione autunno-inverno 2011-2012, ma le prime immagini sono state rese note in questi giorni.

La responsabile dell’azienda ha infatti affermato: “Abbiamo lavorato benissimo con Mila  Si tratta di una modella sorprendente, in grado di presentare in maniera fantastica i nostri gioielli. Mi fa piacere che lei abbia accettato di lavorare con noi”.La carriera di Milla del resto è iniziata sin da giovanissima e a noi sembra di vederla da tantissimo tempo, ma è una ragazza e quindi ha tutte le carte in regola per rappresentare al meglio il brand che esiste da 23 anni.

 

Attualmente vive a Los Angeles dove spesso è protagonista di servizi fotografici, tuttavia sin dall’età di 11 ha iniziato a posare come modella sulle copertine di alcune riviste, fotografata da Richard Avedon.A 13 anni invece ha fatto la sua prima comparsa al cinema prima di farsi notare definitivamente poco più tardi con Ritorno alla laguna blu. Per provare i suoi molteplici talenti ha anche inciso un album nel 1994 dal titolo The Divine Comedy, che ha riscosso un discreto successo. Quest’anno l’abbiamo vista ancora al cinema dove ha interpretato M’lady De Winter nella trasposizione cinematografica de I tre moschettieri in 3D, mentre presto tornerà nel ruolo di Alice in Resident Evil: Retribution che uscirà  nelle sale di tutto il mondo il 14/09/2012.

 

Lascia un commento