Beyonce: foto psichedeliche su Complex

Spread the love

Lo ha detto più volte che intende diventare una icona dal fascino e il talento immortale, di quelle che rimangono nel cuore dei fans e delle generazioni successive. Per poter aspirare a tale titolo, però, deve sapersi distinguere, non sbagliare un colpo e farsi amare. In questo modo Beyoncè, si sta impegnando sempre di più su tutti i fronti e se la sua carriera conosce solo successi, adesso forse è il momento di pensare anche ad altro. Burrosa in quasi tutte le stagioni ma decisamente più magra quando esigenze di scena lo richiedono l’artista ne ha fatta di strada e adesso, all’occorrenza, non esita a piazzarsi davanti all’obiettivo dei fotografi e lasciarsi immortalare per un servizio fotografico del tutto speciale.

Si dice spesso che una serie di scatti sono incredibili, a volte magari esagerando non poco, ma su Complex le immagini sono addirittura psichedeliche e mette quindi allegria già dal primo sguardo. E’ chiaro che un risultato del genere, anche se magari può istintivamente confondere con questa miriade di colori, subito dopo attira e conquista e le vendite aumenteranno di certo. Il nuovo numero è poi doppio e uscirà il prossimo 9 agosto.

 

Ovviamente la pioggia di istantanee la vedono innanzitutto conquistare la cover e la sua statuaria forma sexy non accenna a perdere smalto.Per l’occasione, ovviamente, sono stati scelti fotografi d’eccezione a partire da Thierry Le Gouès e l’artista Ebon Heath. Loro hanno sempre contatti con i vip e sanno come rendere al meglio non solo il loro aspetto ma anche la personalità che persino da uno scatto può venir fuori chiaramente. Intanto questa volta il sapore retrò c’è tutto per un risultato che colpirà non sotanto i giovanissimi ma anche chi ama i contrasti di colore nelle fotografie. Al centro lei, bellissima e sensuale pronta a conquistare tutti ancora una volta.

 

Lascia un commento