Belen: un servizio fotografico per Grazia

Spread the love

 

Si è vero, non fa più notizia che Belen Rodriguez si metta in posa davanti all’obiettivo dei fotografi, ma questa volta si mostra più elegante e sobria che mai. Magari il motivo è legato ancora una volta al suo fidanzato Fabrizio Corona che più che tenerla lontana da gossip e pubblicità negativa sembra fare di tutto per farla ritrovare sempre in prima pagina e non per il suo talento che, tra l’altro, è innegabile. Lei che oltre che bellissima sta imparando a fare davvero un pò di tutto in tv, dal canto al ballo alla recitazione e nei giorni scorsi è stata avvistata ad Ibiza dove i maligni dicevano si trovasse in vacanza in barca. In realtà il motivo principale erano proprio le foto per la rivista Grazia.

Chiaramente dove arriva lei, come le api sul miele, attira uno stuolo infinito di paparazzi che hanno trovato mille spiegazioni alla sua assenza dall’Italia. Per prima cosa, è chiaro, si è parlato proprio di un allontanamento voluto dopo la rissa di Corona con Vieri, di fronte ad una Belen terrorizzata. In verità, però, Fabrizio era con lei a Ibiza e con loro non mancava pure Cecilia Rodriguez, la sorellina minore di Belen.

 

Nelle foto ancora una volta si mette in mostra il fisico perfetto della showgirl argentina e per l’occasione i tre si sono anche goduti il sole e il mare della famosa isola spagnola. Pace fatta fra Fabrizio e Belen? In realtà in questa occaione non avevano litigato e anzi lei si era proprio spaventata di fronte ad una lite che poteva avere conseguenze ben più spiacevoli. Dimenticata la vicenda è tornata nel Belpaese che tanta fortuna le ha portato ed è pronta a nuovi servizi fotografici nell’immediato futuro, ma intanto come non impazzire di fronte alle foto sensuali ma non volgari su Grazia?

 

 

Lascia un commento