Natalia Vodianova: la modella fotografata da Vogue Germany

Spread the love

Una delle tante Cenerentole fortunate: così appare Natalia Vodianova che in poco tempo è riuscita a trasformare la sua vita semplice e comune, diventando una donna di successo e molto ricercata. Bellissima e statuaria lo è stata sempre e questo certamente l’ha aiutata, ma per la modella russa è anche ora di mostrare il suo talento. Prima però , meglio puntare sull’aspetto fisico e sul look e quindi eccola su Vogue Germany di luglio in tutto il suo splendore.

Regina del numero di luglio si mostra con griffatissimi abiti Louis Vuitton della collezione autunno inverno 2011/2012. Apprezzatissima al momento, anche se non può competere ancora con le più famose donne del mondo della passerella sembra davvero ancora la ragazza della porta accanto, quella che non si è montata affatto la testa ma vuole raggiungere il suo obiettivo di andare avanti nella carriera.

 

Affascinante e un pizzico maliziosa, ma mai volgare Natalia non dimentica le sue origini e ricorda più volte di essere nata da una famiglia poverissima ma poi la vita le ha sorriso. Natalia è ancora poco conosciuta in Italia, ma soprattutto all’estero è nota per essere stata il volto di Louis Vuitton la scorsa stagione e quindi indossa molte mise con tanta naturalezza, perchè è abituata. Nel frattempo che la rivista si prepara ad uscire in edicola noi sbirciamo la copertina che è davvero ben fatta e ci lasciamo cullare dalla curiosità di sfogliare le pagine e notare gli altri scatti d’autore che riprendono questa giovane e radiosa creatura. Chissà come si sentirà ad aver finalmente spazio sul giornale di moda più amato e acquistato al mondo, ricordando il suo passato da ragazza non famosa e con poche possibilità. Madre natura con lei è stata generosa e vale la pena di mostrare quale ottimo lavoro abbia fatto su una ragazza come lei che sta vivendo probabilmente il momento più bello della sua vita.


 

Lascia un commento