Immagini sexy ed eleganti per Martina Stella

Spread the love

La sua bellezza non è certo sfiorita, anzi è decisamente migliorata da quando recitava nel film “L’Ultimo Bacio” e, del resto, è così giovane da non temere rughe e cedimenti vari nel viso e nel corpo. In questo modo, Martina Stella, può concedersi dei servizi fotografici d’autore, in cui appare elegante ma sempre sexy, un vero sogno proibito per gli italiani. Su Vanity Fair è talmente interessante da dare nuova luce alle pagine in cui è ritratta e ne approfitta per raccontarsi e parlare dei suoi progetti.

All’inizio della carriera dice “ero piccola, inconsapevole”, ma adesso è il momento di giocare a fare la femme fatale per il film tv “Tiberio Mitri: il campione e la miss” con Luca Argentero. Nella vita privata, invece, rimane se stessa ed è felice del suo amore per Primo Reggiani.Tuttavia alla classica domanda in cui le chiedono se rinuncerebbe al lavoro in futuro, risponde che accetterebbe solo per un figlio.

Il nuovo ruolo, quello di Fulvia Franco la vede, se possibile, ancora più sensuale e infatti commenta: “E’ la moglie del leggendario pugile Tiberio Mitri, un personaggio realmente esistito, anche se si a pochissimo di lei. Una donna carnale – contava molto sul potere di seduzione che aveva sul marito – ma anche vulnerabile. Ex Miss Italia, rincorreva a ogni costo il successo nel cinema. Se solo si fosse fermata ad apprezzare quello che aveva, sarebbe stata felice”. Tra uno scatto e l’altro, però, l’attenzione è tutta puntata sul suo fidanzato che ha conosciuto grazie ad un appuntamento al buio: “Non è da me, ma ero in una fase particolare della mia vita: uscivo da una relazione complicata con un ragazzo. Un’amica mi ha parlato di Primo: ‘Devi conoscerlo, vi piacereste’. Una sera l’ho chiamato”. Da allora è molto più serena e si dedica al lavoro con la solita costanza ma anche con maggiore tranquillità, nell’attesa di pensare ad un figlio e forse ai Fiori d’Arancio.

Lascia un commento