Geri Halliwell: l’ex Spice Girl si mette in posa

Spread the love

Continua la sfilza di attrici, modelle e showgirl internazionali, fotografate sui magazine di moda e gossip con il volto levigato e le curve di porcellana. Che sia  il momento di grandissimi esperti del “ritocchino” o piuttosto qui c’è aria del “fotoritocco“? Il risultato ancora una volta è quello di una bella bionda, apparentemente senza alcun difetto che sorride dalla copertina di Easy Living. Non sembra nemmeno lei, solo i fans più accaniti riuscirannoi a riconoscere al primo sguardo Geri Halliwell, l’ex Spice Girl, un tempo rossa e tutto pepe che saltellava al ritmo di Wannabe. Ora è cresciuta ma il risultato non cambia, appare ancora giovane, meravigliosa e piena di speranze.


La chioma color fuoco e i vestiti luccicanti su tacchi e zeppe vertiginosi, al momento sembrano essere stati messi da parte, in fondo ad un armadio, per un look più sobrio ma altrettanto interessante e nelle foto il suo sorriso, come sempre, è in grado di trasmettere luce e gioia. Se prima era chiamata Ginger Spice ed era un peperino abituata a continui cambiamenti di abbigliamento, ora la recente maternità, la riunione del gruppo e il successivo scioglimento, devono averla fatta cambiare parecchio.Del resto, era stata lei la prima ad abbandonare le compagne di successi, proprio al culmine della loro carriera, in cerca di altre opportunità da solista.

Ora, con un album in arrivo, Geri ha deciso di cambiare anche i suoi lineamenti, fosse pure solo per merito del Photoshop. Il risultato è, comunque, eccellente e su Easy Living non ci sono dubbi, lei è davvero bellissima. La fine del 2010 l’ha trascorso in allegria, mostrandosi in foto in bikini e con un corpo perfetto, adesso è il momento di un 2011 esplosivo e frizzante, almeno è quello che mostra dal suo viso rilassato e dagli occhi azzurri che luccicano come due pietre preziose.

Lascia un commento