Michelle Hunziker: una carriera partita dalle foto del lato B

Spread the love

L’ex compagno Eros Ramazzotti, si lascia intervistare raccontando del suo grande amore per Marika Pellegrinelli e lei torna alla carica ringraziando il suo lato B e lasciandosi immortalare dai fotografi di Gq. L’occasione è perfetta per ricordare gli esordi della sua carriera, quando giovanissima mostrava le sue curve posteriori per l’intimo di Roberta e imperava su cartelloni pubblicitari e in tv. Per questo conferma ancora adesso: “Devo ringraziare il mio lato B…le occasioni capitano a tutti, la fortuna sta nel riconoscerle. Non mi sono mai tirata indietro di fronte alla fatica”. Intanto si lascia osservare più sexy che mai in lingerie, indossando i colori oro del Natale.

Una occasione anche per ricordare che oggi non è più soltanto una modella di successo, ma una donna di spettacolo completa e, soprattutto una attrice per adesso in teatro con “Mi scappa da ridere“. Ma è stata la sua tempra svizzera a non farla restare una meteora del mondo televisivo e cinematografico e, infatti, è sempre richiestissima dai principali giornali di moda e attualità che desiderano fotografarla e raccontare di lei. Su Gq, sensuale e ammiccate ma mai volgare, indossa un body fasciante e, nel frattempo, conferma: “la tempra svizzera, i 27 gradi sotto zero e l’educazione sportiva, che ti rendono competitiva come una bestia”. In Italia, tra l’amore e la cordialità della gente, però, è riuscita a trovare un equilibrio alla sua rigida impostazione.

Michelle Hunziker, ora, a 33 anni, è soddisfatta dei risultati raggiunti: “Sono nel fiore della mia sessualità e della mia vita. Per questo ringrazio anche chi mi ha fatto soffrire. Eros Ramazzotti, comunque, è stato il solo uomo veramente importante nella mia vita. La separazione è stata un enorme dolore, dal quale mi sono ripresa solo grazie a mia figlia”. Ora non è il momento di fermarsi, professionalmente e sentimentalmente, ma crede di dover imparare ancora molto degli uomini, anche se “non c’è nulla da capire, bisogna prenderli così come sono”.

Lascia un commento