Su Gq, una foto di Alessandra Mastronardi per salutare l’Italia

Spread the love

Al momento per lei, giovane, bella e di talento, la strada della carriera è in fase di decollo e Gq è un’ottima vetrina per raccontare i propri successi e per annunciare se ci sono interessanti novità. Alessandra Mastronardi, diventata celebre per il ruolo di Eva nella fortunata serie di Canale 5 “I Cesaroni”, cambia strada e si mostra davanti all’obiettivo dei fotografi soltanto in intimo in versione sexy, mentre si improvvisa ballerina di lap dance. Di solito acqua e sapone, anche per esigenze di copione, adesso confessa durante l’intervista di rito, che ha ingurgitato un Martini per lasciarsi andare completamente.

Osservando le foto, l’occasione è buona per apprendere che la giovane ha molti progetti per il prossimo futuro, che potrebbe realizzare prestissimo, tanto che queste immagini sono una sorta di saluto per i fans, nella speranza che possano realizzarsi i suoi desideri: “Vado a New York. Resterò il tempo necessario. E’ il momento giusto per provare”. In una versione che la fa somigliare a Belen, si sente non troppo a suo agio, ma ammette che preferisce essere diversa dal personaggio che ha portato fino ad oggi sullo schermo: “E’ un personaggio lagnoso ma il vero problema è che lo conosco troppo bene, è prevedibile.Avevo un contratto e non potevo andare via prima, ma era diventato frustrante. Avendo alle spalle un personaggio così amato non riesci neanche ad andare ai provini… tutti dicono ‘sei quella cosa lì’. Io sono Alessandra, non Eva!”.


Ma Alessandra si è fatta notare pure nella serie “Romanzo Criminale” e, adesso, è pronta per il “grande salto”: “Studio: Corsi, stage, quel minimo di dizione. E poi vivo, perché il tuo vero bagaglio è la vita, quello che sei tutti i giorni. L’occasione specifica è quella di continuare il lavoro con un’insegnante di recitazione, ma NY ha sempre avuto un forte fascino su di me. Mi troverò un lavoretto qualsiasi, che so, la cameriera. Voglio mettermi alla prova. In fin dei conti è un’avventura”.

Lascia un commento