Le 5 più belle foto di volpi tra la neve

Spread the love

La regione di Čukotka, a nord-est della Russia, è una zona decisamente inospitale ma che nonostante il suo paesaggio aspro è in grado di riservare grandi sorprese. A testimonianza di ciò vi sono i meravigliosi scatti realizzati dal fotografo Ivan Kislov che è riuscito a cogliere la bellezza del luogo immortalando le splendide volpi che vivono li.

Ivan Kislov vive nella città portuale di Magadan ma lavora a Čukotka come ingegnere minerario. Durante le pause ha trovato il tempo di distrarsi da quel che fa di solito avventurandosi in luoghi inaccessibili, osservando la natura circostante e scattando bellissime foto alle volpi. Le volpi, sostiene il fotografo, amano stare al centro dell’attenzione, sono molto curiose e si avvicinano senza fare troppe storie, ulteriori motivi questi che le rendono dei soggetti adatti a stare dinanzi l’obiettivo. Di seguito sono dunque disponibili alcune delle bellissime foto scattate da Ivan Kislov e presenti sul suo sito web che possono essere definite senza ombra di dubbio come le 5 più belle foto di volpi tra la neve.

In questa prima foto è possibile ammirare una bellissima volpe tra la neve immortalata in primo piano

Foto di una volpe tra la neve nella regione di Čukotka

Anche in questa foto è stata immortalata una bellissima volpe in primo piano.

Foto di una volpe tra la neve nella regione di Čukotka

In questo scatto sono invece presenti ben due volpi immerse in un paesaggio completamente imbiancato.

Foto di due volpi tra la neve nella regione di Čukotka

Un altro bellissimo scatto di due volpi insieme. A differenza della foto precedente questa immortala però i due animali in primo piano.

Foto di due volpi tra la neve nella regione di Čukotka

Un ultimo scatto mediante cui è possibile ammirare un altra volpe, dallo sguardo decisamente attento, immersa tra la neve.

Foto di una volpe tra la neve nella regione di Čukotka

 

 

1 commento su “Le 5 più belle foto di volpi tra la neve”

Lascia un commento