14 volte sulla copertina di Playboy: è il record di Pamela Anderson

Spread the love

Per la quattordicesima volta, Pamela Anderson, la bionda tutta curve che fa impazzire gli uomini, torna a spogliarsi davanti agli obiettivi della rivista per soli uomini, Playboy, ma questa volta c’è qualcosa di diverso. Lo fa, infatti, a scopo benefico, perchè ultimamente è diventata una paladina in difesa delle creature più deboli, come gli amici a quattro zampe. Tra le iniziative di solidarietà a cui sta prendendo parte negli ultimi tempi, adesso si sta dedicando ai Paesi in cui non arriva l’acqua potabile ed è proprio per questo che apparirà sulla rivista, per poter donare i proventi ad una associazione che si occupa di tentare di risolvere tale problema. Certo, ritrovarsi fra le pagine del magazine che l’ha scoperta sembra quasi un ritorno a casa, ma la coniglietta più nota del globo giura che il motivo è differente. Sullla copertina dell’edizione americana di gennaio, quindi dove dovrebbe imitare Anita Ekberg nella famosa scena girata nella fontana di Trevi nel film di Federico Fellini “La Dolce Vita”.

E’ la stessa Anderson a confermare la sua scelta, come ha riportato sul suo sito ufficiale. : “Ho deciso di farlo perché in questo modo  ho potuto donare i proventi degli scatti fotografici a ‘Waves for Water”. E ‘un gruppo straordinario che fornisce filtri per l’acqua ai paesi che hanno bisogno di acqua potabile. Ha già fatto una grande differenza in Indonesia, Pakistan e Haiti”.

Ovviamente, non nega il suo affetto per l’uomo che con il suo giornale l’ha scoperta e per questo dice: “L’ho fatto per Hef, Hugh Hefner, su sua esplicita richiesta, e io lo adoro. Questa sarà la mia quattordicesima cover per Playboy US”. Nonostante sembri sempre una ragazzina, Pamela ha ben 43 anni, ma il fisico tra una plastica e l’altra regge e, comunque, ogni sua apparizione è legata ad un evento benefico, come questo per il quale non lesina parole :“Sono molto onorata di lavorare con Playboy ancora una volta”.



Lascia un commento